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Per sottomettere un abstract è necessario registrarsi.

Per ottenere le credenziali di accesso, occorre registrarsi utilizzando la voce di menu "Partecipa alla Conferenza". L'utente riceverà una mail di conferma di avvenuta registrazione.

Ciascun abstract dovrà essere sottomesso compilando il modulo alla voce di menu "Istruzioni per gli autori > Sottometti e visualizza un abstract". Il modulo sarà visibile solo dopo la registrazione e l'accesso.

Gli abstracts, in lingua inglese, non dovranno superare la lunghezza di 5000 caratteri (spazi inclusi)

Non usare tutte maiuscole per il titolo dell'abstract.

È consentito inserire un numero massimo di 10 Autori. In caso di gruppi più numerosi, si prega di indicare un Team dopo il primo Autore, specificando la lista dei componenti del Team nel corpo dell’abstract. Ad esempio: “Primo autore and the ETNA Project Team”.

 Non potranno essere sottomesse figure.

Eventuali riferimenti bibliografici potranno essere citati SOLAMENTE nel testo, in parentesi quadra. 

IMPORTANTE. Alla fine della sottomissione dopo aver salvato il contributo, sarà possibile, fino alla data fissata per la deadline, visualizzare, modificare o cancellare gli abstract già sottomessi dalla voce di menu "Istruzioni per gli autori > Sottometti e visualizza un abstract".

Il sistema non invia alcuna email di conferma: se l'abstract è presente nella pagina "Istruzioni per gli autori > Sottometti e visualizza un abstract" è da considerare correttamente sottomesso.