Slider03

Per sottomettere un abstract è necessario registrarsi ed autenticarsi nell'Area Riservata.

Se non si è già in possesso delle credenziali di accesso occorre registrarsi utilizzando l'apposita voce di menu. In tal caso, l'abilitazione dell'account non è automatica, in quanto essa è vincolata al pagamento della quota di iscrizione. Una volta effettuato il pagamento tramite le modalità previste, l'utente riceverà una mail di conferma di avvenuta abilitazione.

Gli Abstracts dovranno essere scritti in lingua inglese.

Non potranno essere sottomesse figure.

Eventuali riferimenti bibliografici potranno essere citati SOLAMENTE nel testo, in parentesi quadra.

E' possibile stampare il proprio riassunto nel formato PDF (Stampa).

Non è possibile correggere on-line il riassunto. E' possibile cancellarlo (opzione Cancella) e sottomettere la versione corretta.

Numero massimo di caratteri (spazi inclusi)

Titolo

255

Autore/i

255

Istituto/i

255

Corpo dell'abstract

5000

Didascalia figura

255

Per sottomettere un abstract bisogna accedere all'area riservata del sito, inserendo le proprie credenziali nel modulo a fianco. Per registrarsi cliccare su Registrati nel modulo a fianco.LINEE GUIDA PER GLI ABSTRACTS Gli Abstracts dovranno essere scritti in lingua inglese. Non potranno essere sottomesse figure. Eventuali riferimenti bibliografici potranno essere citati SOLAMENTE nel testo, in parentesi quadra. E' possibile stampare il proprio riassunto nel formato PDF (Stampa). Non è possibile correggere on-line il riassunto. E' possibile cancellarlo (opzione Cancella) e sottomettere la versione corretta. La form per l'nserimento dell'abstract accetta solo PLAIN TEXT, non sono ammessi caratteri speciali. Numero massimo di caratteri (spazi inclusi) Titolo 255 Autore/i 255 Istituto/i 255 Corpo dell'abstract 5000